Care mamme, cari papà,

carissimi portatori o futuri portatori,

 

sono Tiziana, mamma di Christel (2014), Samuele (2015) ed Ylenia (2018).

Ho studiato fisioterapia alla SSMT di Lugano conseguendo il diploma nel 2009, e, finiti gli studi accademici, ho orientato gran parte della mia formazione continua sulla riabilitazione del pavimento pelvico, rendendolo il campo nel quale preferisco lavorare.


Da quando sono diventata mamma mi sono poi avvicinata al mondo del portare, e, con tanta sete di capire meglio anche queste nozioni che seguendo basi di fisiologia ed ergonomia si sposano molto bene col mio lavoro di fisioterapista, mi sono formata come Consulente del Portare, certificandomi nell'estate del 2018.
 

Da qui è  iniziato il mio attuale percorso per aiutare le mamme a portare con coscienza e sicurezza, garantendo anche il benessere del  proprio corpo, più  che mai di pavimento pelvico, schiena ed addome.
Per il futuro ho tanti sogni nel cassetto, che non sono ancora pronta a svelarvi, e tanti progetti e formazioni al quale vorrei prendere  parte. Insomma...avete capito che non amo affatto fermarmi e sono alla continua ricerca di accrescimento.

CONTATTAMI